In tendenza

Melilli, in Consiglio comunale Ternullo e Miceli aderiscono a Forza Italia

A breve, i neo consiglieri di Forza Italia ratificheranno il passaggio anche al presidente del Consiglio comunale, Sebastiano Gigliuto

Si è ufficializzato oggi a Palazzo dei Normanni a Palermo, alla presenza del Coordinatore regionale di Forza Italia e presidente dell’Ars, Gianfranco Micciché, il passaggio a Forza Italia in consiglio comunale a Melilli, di Daniela Ternullo e di Santo Miceli del gruppo misto. A loro si aggiunge anche il primo dei non eletti, Fabio La Ferla, presidente dell’Organizzazione siciliana ambientale, radicata sul territorio.

È stata una naturale scelta dettata dal percorso intrapreso a livello regionale – afferma la Ternullo -. Ci rispecchiamo nei valori liberali di Forza Italia, ritenendola l’unica alternativa all’approssimazione che riempie il panorama politico locale e nazionale. Anche a Melilli, saremo dunque una presenza consolidata, a sostegno dei cittadini”.

A breve, i neo consiglieri di Forza Italia ratificheranno il passaggio anche al presidente del Consiglio comunale, Sebastiano Gigliuto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo