Ultime news

Melilli inaugurerà una nuova sala di culto per i Testimoni di Geova

Congregazione Testimoni di Geova su inaugurazione nuovo luogo di culto a Melilli, prevista per sabato 7 settembre alle 10.30:

“Il programma di inaugurazione prevede un discorso che sarà pronunciato dal sig. Battista Ravasio ministro di culto dei Testimoni di Geova. I testimoni hanno interamente autofinanziato l’opera di costruzione mediante offerte volontarie hanno donato il loro tempo nei fine settimana e nei periodi di ferie.

Hanno partecipato ai lavori uomini e donne, giovani e anziani, lavoratori specializzati e no. Complessivamente circa 470 volontari hanno dato il loro contributo. Durante la cerimonia di inaugurazione verrà esposto un tour fotografico che illustrerà ai presenti i vari lavori eseguiti e il generoso impegno di tutti i testimoni che vi hanno partecipato.

La costruzione ha richiesto 6 mesi di lavoro, ha una grandezza di 400 mq su un’estensione di terreno di 3.800 mq. La sua capienza complessiva conta 200 posti a sedere. Il centro verrà utilizzato dalle comunità di Melilli e Priolo Gargallo che si raduneranno a turno due volte la settimana.

La nuova Sala del Regno diventerà anche un punto di riferimento per organizzare l’opera di evangelizzazione dei Testimoni che reca benefici all’intera collettività. A livello nazionale, la confessione conta oltre 450 mila associati, tra Testimoni e simpatizzanti.

Nel mondo i Testimoni sono oltre 7 milioni 500 mila e oltre 11 milioni i simpatizzanti. e no. tecipato ai lavori uomini e donne, giovani e anziani, lavoratori specializzati e no.”

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi