In tendenza

Melilli, nella notte tra mercoledì e giovedì interruzione elettrica in tutta la frazione di Villasmundo

La distribuzione elettrica verrà interrotta temporaneamente l’erogazione energia elettrica per effettuare degli interventi già programmati sugli impianti

Black-out temporaneo e programmato e tra mercoledì notte 25 gennaio e giovedì mattina 26 in tutta Villasmundo, frazione di Melilli. Da mezzanotte alle sei del mattino di giovedì, infatti, come fa sapere E-distribuzione, verrà interrotta temporaneamente l’erogazione energia elettrica per effettuare degli interventi già programmati sugli impianti.

“Durante i lavori, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori”– è  la raccomandazione della società di distribuzione del servizio.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il dito e-distribuzione.it, oppure inviare un Sms al numero 320-2041500 riportando il codice Pod(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare l’app gratuita per smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per segnalare un guasto è invece sempre possibile rivolgersi al numero verde 803500.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni