Weekend di fine ottobre all’insegna dei grandi eventi di piazza a Melilli. Il palinsesto di eventi della Terrazza degli Iblei si preannuncia carico di emozioni e spettacolo, e vedrà la partecipazione di grandi nomi del cabaret e della musica italiana.
Nel salottino del Centro Storico di Melilli, Piazza Rizzo, condotta da Mimmo Contestabile, sabato 26 sarà una serata all’insegna del divertimento con Giovanni Cacioppo, artista noto per il suo umorismo che mescola riflessioni profonde a momenti di svago e che ha conquistato il pubblico italiano con la sua simpatia e schiettezza, rendendolo uno dei volti più amati del cabaret contemporaneo e poi spazio alla vocalità di Nesli, cantautore che ha segnato, insieme al fratello Fabri Fibra, la scena hip hop degli ultimi 25 anni.
Ma non è finita. Si continua domenica 27, stessa location, con gli Oronero Band ed il gradito ritorno alle scene di Gerardina Trovato. La cantautrice catanese, con al suo attivo numerose partecipazioni al Festival di Sanremo e al Festivalbar, ripercorrerà i brani che hanno caratterizzato la sua trentennale carriera.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni