In tendenza

Melilli riparte anche dalla cultura, al via la prima rassegna teatrale

Sono sedici gli spettacoli teatrali che si susseguiranno a partire da sabato 23 ottobre, fino a sabato 22 gennaio 2022

Melilli riparte anche dalla cultura. Al via la prima rassegna teatrale totalmente gratuita che si svolgerà nell’auditorio Emanuele Carta, in via Iblea a Melilli Centro.
Sono sedici gli spettacoli teatrali che si susseguiranno a partire da sabato 23 ottobre, fino a sabato 22 gennaio 2022.

Si tratta – ha spiegato il Direttore Artistico Antonio Di Modica – di una rassegna di spettacoli pensata per venire incontro al momento storico che stiamo vivendo. Quindi spazio alla serenità e alla riflessione con alcuni dei titoli più importanti del panorama comico brillante, ai quali si aggiungono titoli di teatro canzone e di spettacoli di intrattenimento per più piccoli”.

Riuscire ad organizzare una rassegna culturale in un periodo così difficile e incerto – ha commentato il Sindaco di Melilli, Giuseppe Carta – è un traguardo di cui andiamo molto fieri. Puntare sulla cultura oggi, significa implementare un patrimonio di suggestioni e di esperienze artistiche che possano diventare spunto di riflessione di un’intera comunità”.

Abbiamo deciso – ha proseguito il Sindaco Carta – di puntare sulla gratuità degli eventi per consentire la partecipazione a tutti i cittadini appassionati. Un ringraziamento va dunque agli uffici, al gruppo Teatro 76 ed al Direttore artistico Antonio di Modica, che ha saputo creare un programma ricco e ambizioso che sono certo farà registrare una larga partecipazione sin dal primo appuntamento di sabato prossimo“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo