Siracusa si risveglia con una presenza d’eccezione: Michael Jordan, leggenda vivente del basket mondiale, si trova al momento nelle acque del capoluogo aretuseo. O, per meglio dire, è all’interno del lussuoso yacht, Mbrace, un’imponente imbarcazione di 75 metri di lunghezza per 13 di larghezza, che da questa mattina domina lo specchio d’acqua del Porto Grande.
La notizia dell’arrivo del sei volte campione NBA era nell’aria, ma adesso è realtà: l’ex stella dei Chicago Bulls, oggi icona globale dello sport e imprenditore, continua il suo tour privato lungo le coste italiane, scegliendo anche Siracusa come tappa della sua vacanza estiva.
Jordan, al momento, non è ancora stato avvistato a terra, ma non è escluso che nelle prossime ore possa concedersi una passeggiata discreta tra i vicoli barocchi di Ortigia, magari godendo delle bellezze architettoniche e paesaggistiche della parte più antica della città, lontano da occhi indiscreti.
Il suo yacht, la Mbrace, ha già fatto tappa negli scorsi giorni tra Taormina e Catania, luoghi non nuovi per l’ex cestista, che già in passato aveva scelto la Sicilia per un periodo di relax. Prima ancora, Jordan era stato avvistato in Costa Smeralda e a Positano, a testimonianza di un viaggio che sembra un vero e proprio Grand Tour del Mediterraneo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni