In tendenza

Amministrative, Michela Grasso si candida a sindaco di Priolo

"Sogno un paese, dove competenza, professionalità e merito, siano la cifra dell’impegno" - dice Grasso

Arriva il nome della prima candidata a sindaco a Priolo Gargallo, dove si svolgeranno le elezioni comunali la prossima primavera. Si tratta di Michela Grasso, moglie dell’ex primo cittadino Antonello Rizza.

“Ho deciso di candidarmi a sindaco, – dice Grasso – pur consapevole delle enormi responsabilità che tale scelta comporta. Sento tuttavia, forte, l’esigenza di cambiare il corso delle cose in questo nostro paese, il cui declino valoriale, economico, politico ed amministrativo, ha allontanato gli uomini e le donne perbene dalla politica, ma cosa ancor più grave, rischia di travolgere tutti ed in particolare il futuro dei nostri figli. Da madre, dunque, ancor prima che da candidata a sindaco, diventa un preciso dovere morale, provarci e metterci la faccia. Da sempre vivo, respiro e amo Priolo!”

“Sogno un paese, dove competenza, professionalità e merito, siano la cifra dell’impegno. – continua Grasso – Un paese dove il lavoro sia un diritto e non un favore. Nelle prossime settimane apriremo una lunga fase di ascolto nel paese, per calibrare al meglio le priorità da inserire in un programma elettorale, che non sia un libro dei sogni. Per tale motivo, ci avvarremo anche della collaborazione di prestigiosi e riconosciuti professionisti.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni