In tendenza

Muore per salvare due ragazzi. Trovato senza vita il corpo del giovane eroe Vito Bugliarello

Le ricerche erano ripartite questa mattina: il corpo è stato ritrovato a circa 40 metri dal punto in cui l'uomo era scivolato in mare

È stato ritrovato senza vita il 35enne dato per disperso ieri pomeriggio nelle acque antistanti alla spiaggia della Marchesa tra Siracusa e Avola. Le ricerche erano ripartite all’alba di questa mattina, con Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto impegnate senza sosta su un lungo raggio d’azione.

Il cadavere è stato trovato a circa 40 metri dal punto in cui era scivolato: sarebbe stato trascinato dalla corrente fino ad arrivare ad incastrarsi tra le rocce. Adesso la Capitaneria di porto sta portando a riva la salma che, successivamente, sarà poi trasferita all’obitorio.

Il 35enne si chiamava Vito Bugliarello ed era originario di Floridia. era stato per disperso ieri pomeriggio dopo la richiesta di intervento di alcuni testimoni della scena, più il tempo trascorreva più si assottigliavano le speranze di ritrovarlo in vita.

Una dinamica ancora da ricostruire con precisione. Sembra che l’uomo sia caduto in acqua per tentare di soccorrere altre due persone che si trovavano già in acqua e che non riuscivano a risalire. Anche il 35enne sarebbe scivolato e poi travolto dalla corrente e stremato è scomparso.

 

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni