In tendenza

Musica, cinema, eredità dei Bluvertigo, rapporto con il pubblico e con i social: Morgan (all’Ortigia Film Fest) si racconta

Morgan è arrivato oggi Siracusa in qualità di presidente onorario di Ortigia film festival

Musica, cinema, eredità dei Bluvertigo, rapporto con il pubblico e con i social. Una chiacchierata a tutto tondo con Morgan: cantautore, polistrumentista, compositore, scrittore e personaggio televisivo italiano, fondatore e frontman dei Bluvertigo.

Morgan è arrivato oggi Siracusa in qualità di presidente onorario di Ortigia film festival. “Il rapporto con il cinema è sempre stato attivo, ma vorrei fare ancora di più in questo settore” – ha detto in un’intervista.

E poi, parlando dell’esperienza dei Bluvertigo e dell’attuale panorama musicale, ha individuato nel Maneskin gli eredi di quella sua esperienza che l’ha visto come frontman. Infine, ha parlato del suo rapporto con il pubblico: “In questo Vasco Rossi è stato un maestro perchè ha saputo tenere le distanze, e quindi viene rispettato di più. Di lui non si parla mai di ‘quelle coese’. E sappiamo a cosa mi riferisco. La sua bravura è stata alimentare il mistero nel pubblico”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo