Da oggi le iscrizioni on line alle scuole di Siracusa e provincia

In tendenza

Nasce il Dp a Siracusa. Zappulla presenta il nuovo centrosinistra, accusa Lo Giudice e Garozzo e attende nuovi ingressi: “aspetto Simona Princiotta a braccia aperte”

Stiamo per chiudere l’esperienza Garozzo lavorando da subito per ricostruire un progetto vero di svolta e di cambiamento, con un processo di forte discontinuità nel metodo e nello stile – dice - Se sarà consegnata alla demagogia della destra o al populismo del M5s la città di Siracusa la responsabilità sarà certo di Garozzo, dei suoi errori e della sua incapacità ma anche dell’insopportabile attendismo e inciuciusmo del Pd e in primo luogo mi riferisco al suo segretario provinciale, mio amico ma non per questo meno responsabile.

Il nuovo centrosinistra a Siracusa porta il nome di Pippo Zappulla, o almeno ci prova. Dopo la formalizzazione dei gruppi parlamentari alla Camera e al Senato dei "Democratici e Progressisti", oggi il deputato siracusano ha deciso di presentare il nuovo gruppo di Dp di questa provincia fuoriuscito dal Pd. Oggi è solo l'inizio, sabato prossimo ci sarà la prima riunione

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni