In tendenza

Nella Notte 3 Autovetture Siracusane Incendiate

Due gli interventi dei Vigili del Fuoco del Comando di Siracusa, a causa dell’incendio di autovetture.
La prima richiesta, giunta al centralino del distaccamento VVF di Noto, poco prima delle ore 2.00, ha reso necessario l’intervento della squadra per l’incendio di due autovetture in via Giovanni Keplero, ad Avola. Una Fiat 500 ed una Fiat Punto, addossate l’una all’altra probabilmente per il movimento di una di esse, erano totalmente avvolte dalle fiamme.
Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, non è stato rilevato nessun elemento per accertare le cause dell’evento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

Alle ore 4.20, è stata invece la volta di una squadra VVF della sede centrale. L’intervento è stato dovuto per l’incendio, all’interno dell’area delimitata dalle case popolari, in L.go Luciano Russo, di una Volkswagen Polo di proprietà di G.S., 28enne casalinga. Domate subito le fiamme, che hanno distrutto comunque il mezzo, ed allontanate alcune vetture parcheggiate nei pressi, i Vigili, anche in questo caso, non hanno potuto determinare le cause del rogo. Sul posto, la Polizia di Stato.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo