In tendenza

Noi albergatori Siracusa sugli eventi Dolce & Gabbana: “basta polemiche sterili e inutili”

"Una situazione che ha dell’assurdo" tuona Giuseppe Rosano che, al contrario, punta l’accento sulle importanti ricadute che un simile evento avrà per la città di Siracusa nell’immediato e non solo

Sì al programma di eventi organizzati da Dolce & Gabbana. Basta con le polemiche sterili e inutili“. Così Giuseppe Rosano, presidente di Noi albergatori Siracusa, che interviene sul dibattito cittadino in merito all’evento in questione che tante lamentele sta suscitando. “Una situazione che ha dell’assurdo” tuona Giuseppe Rosano che, al contrario, punta l’accento sulle importanti ricadute che un simile evento avrà per la città di Siracusa nell’immediato e non solo.

È incredibile – commenta il presidente di Noi albergatori Siracusa – come i miei concittadini non perdano occasione di lamentarsi anche laddove, ed è questo il caso, c’è invece solo da essere orgogliosi e felici di essere stati scelti per un programma di eventi straordinari, dai risvolti economici non solo per gli albergatori, ma per tutto il comparto turistico. La moda è cultura e D&G sono i veri ambasciatori della Sicilia nel mondo rappresentando la nostra terra in tutte le sue espressioni stilistiche. Come non riuscire ad immaginare il ritorno di immagine che la nostra bellissima città avrà a livello internazionale“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni