In tendenza

Nominata la nuova giunta della Consulta civica di Siracusa

L'avvocato Silvano La Rosa è stato nominato Segretario generale, Umberto Lo Verde è il vicepresidente. Gli altri componenti della giunta civica sono: Antonino Lentinello, espressione del Siulp, Marcello Pizzo, spettacolo e manifestazioni culturali, Emanuela Perez espressione della croce rossa italiana - sezione Siracusa e Sebastiano Fichera Presidente Asso Hotel Siracusa

Come aveva anticipato pubblicamente la presidente della consulta civica di Siracusa, Zayra Sapienza, ieri è stata istituita la nuova giunta civica. “Si tratta di persone capaci e meritevoli di un assessorato poiché, già da tempo svolgono funzioni di associazionismo e volontariato” commenta la Sapienza.

L’avvocato Silvano La Rosa è stato nominato Segretario generale, Umberto Lo Verde ricoprirà invece il ruolo di vicepresidente. Gli altri componenti della giunta civica sono: Antonino Lentinello, espressione del Siulp, Marcello Pizzo, spettacolo e manifestazioni culturali, Emanuela Perez espressione della croce rossa italiana – sezione Siracusa e Sebastiano Fichera Presidente Asso Hotel Siracusa.

Il nostro impegno a sostegno dei siracusani non ha scadenza, dunque tutte le nostre energie saranno indirizzate verso progetti che riguardano il benessere e la cura cercando di soddisfare quante più persone possibili.”
Conclude la presidente Sapienza


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni