Il 15 marzo si è svolto nell’aula Consiliare del Comune di Melilli, alla presenza del sindaco Giuseppe Carta, dell’assessore alle Politiche Sociali Francesco Nicosia e della Dirigente Carmela Laganà, un incontro congiunto dei Direttivi dei tre Centri Incontro Anziani per discutere la nomina dei nuovi Segretari e definire la programmazione delle attività da svolgere nei prossimi mesi.
I nuovi referenti nominati sono Paolo Ragusa per Melilli, Alfredo Muzzone per Villasmundo e Salvatore Raudino per Città Giardino.
Come ogni anno fitta sarà la calendarizzazione delle attività, dai corsi di ballo, di ginnastica e di nuoto, di interessanti corsi formativi (BLSD: Basic Life Support Defibrillation) sino all’organizzazione di incontri culturali in località di rilevante importanza storica, sociale e artistica della Sicilia.
“La salute e il benessere dei nostri cittadini sono valori centrali per una buona azione amministrativa – commenta il Sindaco di Melilli On. Giuseppe Carta – e le politiche di invecchiamento attivo sono lo strumento più efficace per concretizzarla”.
Per l’assessore alle Politiche Sociali Nicosia “i Centri Incontro Anziani rappresentano per il Comune di Melilli un’assoluta eccellenza, e come tale viene attenzionata dall’Amministrazione di cui mi onoro di far parte”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo