Proseguono le elezioni dei vertici delle otto commissioni consiliari. Dopo l’elezione dei presidenti e vice delle prime tre commissioni, oggi è stata la volta dell’elezione dei vertici della quarta, quinta e sesta commissione.
Alle 10 sono stati eletti il presidente ed il vice della quarta commissione, che si occupa di Servizi demografici, Igiene, Sanità ed Ecologia. Sono stati eletti all’unanimità, Giuseppe Rabbito presidente e Raimondo Giordano vice presidente.
Per la quinta commissione, che si occupa di Patrimonio, Contenzioso e Personale, sono stati eletti all’unanimità Alfredo Romeo presidente e Franco Formica vice presidente. E’ stata quindi la volta della sesta commissione che si occupa di Bilancio, Programmazione e Sviluppo economico, che ha eletto presidente Marco Mastriani e vice presidente Alfredo Foti .
Le operazioni di voto per eleggere i vertici della settima ed ottava commissione sono stati aggiornati dal presidente del consiglio comunale Edgardo Bandiera per domani alle 10.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni