In tendenza

Non solo polizze assicurative a Zurich, ma anche premi per i propri clienti

Zurich e il concorso a premi vinto da un cliente

Un monopattino per “premiare” e “coccolare” i propri clienti. Questa l’iniziativa dell’agenzia Zurich, in via dell’Olimpiade, a Siracusa, per un concorso a premi lanciato da Zurich Italia nell’ottica non solo di creare una comunità sempre più coesa dentro Zurich, ma anche rilanciare il principio della sostenibilità che sta alla base dell’azienda stessa.

“Si tratta di un valore fondamentale per noi – dichiara Aurora Dodesini, sales manager Zurich – tant’è vero che da anni sosteniamo la riforestazione nel Parco delle Madonie”.

La consegna è avvenuta nei giorni scorsi nella sede in via dell’Olimpiade 4 tra battute e sorrisi di dipendenti e cliente fortunato ch’è riuscito ad accaparrarsi il premio.

“Quello che ci siamo prefissati di fornire – dice Luciano Argenti, agente Zurich – è velocità nella risoluzione dei problemi, professionalità, ascolto delle esigenze dei clienti per soluzioni sempre più adeguate e polizze competitive in termini di rapporto qualità/prezzo”.

“Grazie Zurich per questo premio inaspettato”, conclude sorridendo il vincitore del concorso. Alla prossima iniziativa, targata Zurich!


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni