Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

In tendenza

Non sopportava che un cancello ostruisse il passaggio di un sentiero interpoderale: denunciato

Nella tarda serata, unitamente alla sorella, ritornava sul posto constatando che il proposito dell’uomo era stato portato a compimento ed il lucchetto della sbarra e la serratura erano stati divelti

Immagine generica di repertorio

Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Noto, al termine di una celere attività investigativa, hanno denunciato un uomo di 39 anni per i reati di violenza privata e danneggiamento.

In specie, il 3 agosto scorso, la vittima (una donna di 45 anni) si recava nella sua villetta di Contrada Falconara, alla quale si accede da un sentiero interpoderale protetto da una sbarra di ferro e da un cancello condominiale che, nell’occorso, era rimasto aperto.

La proprietaria, pertanto, provvedeva a chiudere sia il cancello che la sbarra suscitando, però, le ire di un uomo di circa 30 anni che rincorrendola proferiva parole minacciose ed offensive nei suoi confronti intimandole di aprire la sbarra ed il cancello altrimenti avrebbe spaccato tutto. La donna si allontanava impaurita.

Nella tarda serata, unitamente alla sorella, ritornava sul posto constatando che il proposito dell’uomo era stato portato a compimento ed il lucchetto della sbarra e la serratura erano stati divelti.

Gli accertamenti investigativi, espletati dagli uomini del Commissariato di Polizia, consentivano di identificare, attraverso le immagini di un impianto di video sorveglianza, chi fosse l’autore dei fatti contestati.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni