La Basket Club Eloro, grazie al contributo della provincia regionale di Siracusa e il sostegno del comune di Noto, presenta il 1° Trofeo Antica Città di Eloro.
Dopo una fase eliminatoria tenutasi ad Avola nella palestra dell’Istituto Vittorini il 27 Novembre, la fase finale del torneo giovanile si terrà a Noto, presso il pallone tensostatico, sabato10 Dicembre a partire dalle 15.30 con un’amichevole-esibizione dei gruppi Esordienti dell’Avola Basket e Corant Basket di Rosolini.
Alle 16.30 spazio agli interventi delle autorità presenti, di Massimo Prado – organizzatore ed anima di tale evento – e Corrado Bonfanti rispettivamente per provincia di Siracusa e comune di Noto.
Alle 17.00 il clou della manifestazione con il torneo UNDER 15 delle rappresentative della BC ELORO, della Corant Basket e della Raimbow Ispica.
Le tre squadre si affronteranno tra di loro e al termine verranno premiate come ringraziamento per il loro contributo attivo in termini di partecipazione al Trofeo, che ci auguriamo possa avere continuità anche nei prossimi anni.
La scelta di invitare solo squadre giovanili, rientra nell’ottica di evidenziare e far emergere le qualità del settore giovanile.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni




















