In tendenza

Noto, aggredisce l’amante del marito: denunciata una 30enne

I fatti si riferiscono al 23 maggio, l'aggressione è avvenuta in centro storico

Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Noto, al termine di una attività investigativa, hanno denunciato una donna di 30 anni per i reati di tentate lesioni, minacce e percosse aggravate.

Nella serata del 23 maggio scorso, un equipaggio del Commissariato, in servizio di controllo del territorio, notava una lite su strada ed interveniva nei pressi di Corso Vittorio Emanuele. Alla vista della Polizia due individui fuggivano, dileguandosi per i vicoli del centro storico.

L’attenzione degli operatori di Polizia veniva attirata da una donna che riferiva di essere stata aggredita e colpita da un’altra donna. Nello specifico, la vittima raccontava di avere un relazione sentimentale con il marito della donna che l’aveva aggredita. Le indagini, avviate nell’immediatezza, consentivano di recuperare elementi utili all’individuazione della donna violenta. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati al rintraccio dei complici.

Inoltre, gli agenti diretti dal dott. Arena hanno denunciato un uomo di 27 anni per il reato di appropriazione indebita di un motociclo di proprietà dell’ex compagna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo