La società dell’U.S.D. Noto calcio comunica che nella serata di oggi, (18/07/2012) alla presenza del presidente dott. Giovanni Musso, del Direttore Generale avv. Giovanni Monaca e del Direttore Sportivo Corrado Conti, ha perfezionato l’ingaggio di due importanti pedine: Auricchio e Mautone. Il forte attaccante “campano” Ciro Auricchio classe ’84 che negli ultimi tre anni nelle file del Pomigliano ha totalizzato 44 reti. Un biglietto da visita importante per un calciatore che ambisce ad essere sempre tra i migliori cannonieri in circolazione.
Fisico possente e dalle grandi capacità di aggredire la profondità Auricchio arriva a Noto con grande motivazione e con una voglia di dimostrare tutto il suo valore per un “grande Noto”.
Sempre nella serata di oggi il Noto ha chiuso la trattativa con il forte centrocampista Francesco Mautone classe ’85 che nelle ultime due stagioni ha militato con l’Acireale. Si tratta di un centrocampista tattico che riesce a fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva. Anche Mautone si è dimostrato felice di vestire la casacca “granata” per contribuire con il suo apporto agli ambiziosi obiettivi della società.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni



