Continua imperterrito il controllo da parte della sezione di Polizia Ambientale dei Vigili Urbani del Comune di Noto sul conferimento di rifiuti differenti rispetto a quelli di tabella nonché sul rispetto degli orari di conferimento.
Sono già state elevate 5 contravvenzioni in 5 luoghi diversi della Città.
“Si fa appello al grande senso civico dei cittadini – dice il sindaco Valvo – e soprattutto in rispetto a quelle migliaia di persone che stanno scrupolosamente rispettando le ordinanze per la raccolta differenziata e che hanno permesso a Noto di ottenere in breve tempo alte percentuali di raccolta differenziata”.
Sono già state collocate tutte le isole ecologiche nelle contrade dove per capitolato non è possibile effettuare il “porta a porta”. A tal proposito il Comune ricorda che in contrada Lenzavacche e nel viale di Lido di Noto, così come da offerta e conseguente contratto con la ditta, è prevista la raccolta “porta a porta”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni