In tendenza

Noto, il 16 agosto concerto di Nicolò Fabi in Cattedrale

Il giorno prima il cantante sarà protagonista a Linguaglossa. Biglietti in vendita da lunedì

Ripartire non è semplice, ma è essenziale. E così, nonostante le complicazioni di un periodo che ormai si trascina nell’incertezza da oltre un anno e mezzo, si aggiungono nuove date al tour che vedrà Niccolò Fabi protagonista sui palchi italiani per tutta l’estate!

A partire da giugno 2021 Niccolò offrirà al pubblico un’occasione per poter rivivere qualcosa che è mancato profondamente in questo ultimo anno. Quello che avviene solo quando musicisti e pubblico fisicamente insieme vivono la gioia di un concerto, creando quella magia capace di sollevare anche solo per due ore i pesi della vita quotidiana.

Sono due le tappe in Sicilia, la prima per Ferragosto  a Linguaglossa, al Colonnato dei Domenicani, a cura di Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Linguaglossa: l’evento rientra nella programmazione di Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

A Noto, invece, l’appuntamento è per l’indomani 16 agosto. L’evento è in collaborazione con il Comune di Noto, tra gli eventi della rassegna estiva di eventi “Effetto Noto”. L’evento è organizzato da Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo