In tendenza

Noto, Roberto Celestri sbarca su La7: condurrà la rubrica InstArt

L'art influencer e videomaker porterà lo spettatore in giro tra le bellezze dello Stivale

I contenuti Instagram che diventano rubrica su una rete nazionale: sbarca su La7 il talento di Roberto Celestri, videomaker e art influencer, che da martedì 27 settembre condurrà una rubrica tutta sua dal nome InstART all’interno di ArtBox, programma che andrà in onda ogni settimana in seconda serata, con altre 4 repliche previste nel corso della settimana.

ArtBox è un magazine di arte e cultura, che propone ogni settimana le migliori mostre in corso in Italia e sulla scena internazionale, con interviste ai protagonisti, visite a musei, luoghi d’arte e di architettura ed eventi esclusivi.

È curato da 3D produzioni di Milano e nei suoi 25 minuti di trasmissione propone 3-4 servizi di attualità artistica e culturale.

Tra questi rientra InstART, la rubrica di Roberto Celestri, che condurrà lo spettatore in piazze, ville, musei e chiese tra i più caratteristici ammirando i capolavori d’arte da una prospettiva inedita e con l’aiuto della luce naturale.

Il viaggio, nemmeno a dirlo, partirà da Noto, dalla Cattedrale di San Nicolò e dal laboratorio di restauro dei genitori di Roberto Celestri, lì dove è nata la sua passione per l’arte, ma giungerà anche al Museo della Pietà Rondanini a Milano, passando per Palazzo Biscari a Catania, Villa Litta a Lainate e altri tesori nascosti dell’Italia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni