In tendenza

Notti di luna Nuova, cerimonia di chiusura in piazza del Popolo a Floridia per il “Campus Mediterranea”

Una bella festa che ha visto anche la presenza dei giovani tennisti di un’associazione floridiana e a cui hanno preso parte il Sindaco di Floridia Marco Carianni, e l’Assessore allo Sport, Serena Spada

“Notti di Luna Nuova”, giunta alla sua seconda edizione è stata l’occasione per celebrare la chiusura del Campus Asd Mediterreanea, targato Aics. Nell’ambito della manifestazione La Notte dello sport, organizzata dal Comune, che ha avuto come location la Piazza del Popolo di Floridia i ragazzi che hanno frequentato il camp hanno avuto modo di esibirsi in varie discipline come danza, calcio e percorsi motori.

Una bella festa che ha visto anche la presenza dei giovani tennisti di un’associazione floridiana e a cui hanno preso parte il Sindaco di Floridia Marco Carianni, e l’Assessore allo Sport, Serena Spada.

Ringrazio le associazioni per la massiccia presenza – ha detto il primo cittadino- è bello vedere in piazza tanti ragazzi. Loro rappresentano il nostro futuro e dobbiamo fare di tutto per incentivare iniziative del genere”.

Soddisfazione espressa anche dal massimo dirigente del Comitato Aics Siracusa, Lino Russo. “Momenti di gioco, di socialità che fanno bene a tutti- spiega il Presidente- ancora una volta la nostra affiliata Mediterranea ha dimostrato di essere una società propositiva che interagisce con il territorio. Sono contento per la fattiva collaborazione con un’Amministrazione comunale che guarda allo sport come un valore prioritario”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni