Al lavoro da oggi la Giunta comunale di Solarino della nuova amministrazione guidata dal sindaco Tiziano Spada.
Vicesindaco, come anticipato in campagna elettorale, Salvatore Aliano cui sono state affidate le deleghe Ricerca e Progettazione Fondi Europei, Bilancio e Tributi, Contenzioso, Politiche del Lavoro, Agricole e forestali e Risorse Umane.
A Benedetta Italia, la più votata in Consiglio comunale, i Rapporti con l’aula, Welfare, Politiche Giovanili e della terza età, Integrazione e Immigrazione, Famiglia, Tempo Libero.
A Milena Cianci le rubriche Turismo, Cultura, volontariato, Attività Produttive, Beni Culturali, Pubblica Istruzione e Pari Opportunità.
A Giuseppe Urciullo Edilizia Scolastica e Sportiva, Mobilità Sostenibile, Acqua e Rifiuti, Lavori Pubblici e Urbanistica, Arredo Urbano, Affari Cimiteriali, Transizione Green e Patrimonio.
A Salvatore Oliva Polizia Municipale e Sicurezza Urbana, Sport, Ambiente, Protezione Civile, Randagismo, Affissioni e Pubblicità, Fiere e Mercati.
Il sindaco Spada mantiene le rubriche Legalità e Trasparenza, Intrattenimento, Sanità Pubblica, Comunicazione Istituzionale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni