Lo Star Padel protagonista alla “Tappa de Oro”

In studio con gli atleti Luna Di Battista e Gabriele Laurino e l'istruttore Claudio Forte

Ultime news

Offese a Carta durante l’assemblea sindacale. Solidarietà di Auteri (FdI): “stiamo lavorando in silenzio, noi al fianco dei lavoratori”

"I sindacati facciano mea culpa per i disastri e la mancata attenzione dimostrata fino a oggi"

Solidarietà al sindaco di Melilli, deputato regionale e presidente della commissione Ambiente all’Ars, Giuseppe Carta, da parte del collega di Fratelli d’Italia Carlo Auteri, dopo che, a seguito dell’assemblea sindacale svoltasi ieri, oltre a discutere del ridimensionamento di Eni Versalis, si è sfruttato il palco per rivolgere parole offensive.

“Questa azione violenta da parte dei sindacati non è tollerabile – dice Auteri – anche perché vorrei ricordare con forza che questa è una nuova deputazione e tutti i parlamentari siracusani ci stiamo impegnando per tutelare la nostra zona industriale, dopo che in questi anni abbiamo assistito a una carenza di programmazione e tutela. Stiamo lavorando in silenzio, aprendo interlocuzioni a Roma e a Palermo, e questo voler scatenare i lavoratori contro di noi, mettendo ansia, nervosismo e preoccupazione, è una strategia da condannare. I sindacati facciano mea culpa per i disastri e la mancata attenzione dimostrata fino a oggi. A pensar male si fa peccato, diceva Andreotti, ma spesso ci si azzecca”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni