Ultime news

Oggi: Due Linee Straordinarie Dell’ AST Per Il Cimitero

In occasione della commemorazione dei defunti l’amministrazione comunale ha messo a disposizione dei cittadini solo per oggi 2 novembre due linee che partiranno ogni 15 minuti.

I due mezzi dal piazzale delle Poste, passeranno da via Rubino, per arrivare all’entrata centrale del Cimitero.
“Vista la particolare affluenza nella giornata di oggi al camposanto – ha detto l’assessore ai Trasporti Mauro Basile – ho sentito la necessità di chiedere all’AST due linee straordinarie che possano aiutare i cittadini a raggiungere il Cimitero.

Un sforzo dell’amministrazione in sinergia con l’azienda siciliana dei trasporti anche per limitare l’affluenza delle auto nella zona, già di per se particolarmente trafficata, e per evitare, difficoltà all’utenza”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi