Tempo di partenze per Pechino.
Il team olimpico prepara le valigie per trasferirsi in Cina per le prossime gare. Ai quattro atleti siracusani che stanno per partire – Giuseppe Gibilisco, Valentino Gallo, Stefano Barrera e Antonio Scaduto – il Presidente della Provincia, On. Nicola Bono, ha voluto inviare un saluto personale:
“Invio un caloroso saluto ed un in bocca al lupo ai nostri quattro atleti che partono per Pechino per partecipare alle prossime Olimpiadi. A loro il mio personale augurio di successo e quello di tutti i nostri concittadini, sportivi e non, che sono orgogliosi di avere una così folta rappresentanza nella Nazionale Olimpionica e fra gli atleti di tutto il mondo”.
Giuseppe Gibilisco – nato a Siracusa il 5 gennaio 1979 – Vive a Formia e si allena nelle Fiamme Gialle – specialità Salto con l’asta
Valentino Gallo – nato a Siracusa il 17 luglio 1985 – Vive a Napoli dove gioca con la C.N. Posillipo – specialità attaccante nella squadra di pallanuoto
Stefano Barrera – nato a Siracusa il 12 gennaio 1980 – Vive a Frascati e si allena con il C.S. Carabinieri di Salvatore Di Naro – specialità Fioretto.
Antonio Scaduto – nato ad Augusta il 1° dicembre 1977 – Vive a Formia si allena nelle Fiamme Gialle – specialità K2 500 e K2 1000 di canoa
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo