Ultime news

Omicidio a Canicattini Bagni, ventenne accoltellata e gettata in un pozzo |Interrogato il compagno

Il corpo della donna è stato ritrovato in mattinata in contrada Stallaini, tra Noto e Canicattini Bagni dai militari dell'arma che indagano sulle ultime ore della ragazza

È stata prima accoltellata a morte e poi gettata in un pozzo artesiano. la vittima è una ventenne, Laura Petrolito, mamma di una bimba di 8 mesi, la cui scomparsa era stata denunciata dal proprio genitore ieri sera. Il rinvenimento del cadavere in contrada Stallaini, tra Canicattini e Noto.

A quanto si apprende i carabinieri della Compagnia di Noto avrebbero portato in caserma il compagno della giovane, per interrogarlo. Da un primo esame esterno del cadavere e sulla base della segnalazione di scomparsa fatta dal padre della vittima, il delitto sarebbe avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 22.

L’omicida ha gettato il cadavere nel pozzo artesiano ma alcune parti in metallo della struttura hanno impedito che il corpo della ragazza finisse sul fondo. L’omicida forse non si è neppure reso conto di questo e si è preoccupato unicamente di chiudere la botola di superficie del pozzo.

Questa mattina, nel corso delle ricerche nelle campagne, i carabinieri hanno fatto la macabra scoperta. Gli investigatori dell’Arma stanno ora cercando di ricostruire le ultime ore di vita della ragazza ed anche delle persone a lei più vicine, compreso il compagno, con il quale peró – a quanto sembra – i rapporti non non erano più quelli di un tempo.

(AGI)


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni