In tendenza

Omicidio in tarda serata a Lentini. La vittima è una donna. Fermato il marito

La vittima secondo frammentarie notizie apprese sul posto sarebbe deceduta a causa di una ferita provocata da un'arma da taglio. Forse un coltello da cucina

Massimo riserbo da parte degli investigatori, sull’omicidio di una donna di nazionalità straniera di 45 anni avvenuto intorno alle 21.30 in un’abitazione di via Ronchi, in uno dei quartieri storici di Lentini.

La vittima secondo frammentarie notizie apprese sul posto sarebbe deceduta a causa di una ferita provocata da un’arma da taglio. Forse un coltello da cucina. Da indiscrezioni, ovviamente non confermate dagli investigatori, la polizia avrebbe fermato il compagno. Lo stesso che avrebbe chiamato le forze dell’ordine facendo intendere che si trattava di un suicidio.

Sul posto oltre agli agenti del commissariato di Lentini, la polizia scientifica di Catania, gli agenti della squadra mobile di Siracusa, Carabinieri  e il medico legale.

La procura di Siracusa ha aperto un fascicolo di indagine e gli inquirenti stanno già raccogliendo le prime testimonianze, comprese quelle del figlio della coppia,  per fare luce sulle dinamiche che hanno portato all’uccisione della donna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni