In tendenza

Omicidio in via Silvio Pellico a Lentini, la vittima è un uomo di 38 anni

Il delitto si è consumato poco dopo la mezzanotte di ieri. L'uomo è stato colpito al petto e alla testa da un'arma da taglio

Un omicidio, l’ennesimo a Lentini,  si è verificato poco dopo la mezzanotte di ieri in via Silvio Pellico nel centro storico della città.

La vittima è Roberto Raso, 38 anni raggiunto alla testa e al petto da alcuni colpi di arma da taglio. Non si conoscono i dettagli e nemmeno la dinamica dei fatti dell’efferato delitto sul quale stanno indagando i carabinieri della compagnia di Augusta e di Lentini, giunti sul posto subito dopo la segnalazione al 112.

La vittima è stata trovata riversa sul marciapiede in fin di vita. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso con un’ambulanza del 118. Inutili i tentativi dei sanitari di strapparlo alla morte.

Fondamentali saranno le riprese delle telecamere di videosorveglianza installate nel centro storico. I carabinieri stanno ascoltando alcune persone vivine alla vittima. Potrebbe trattarsi di una lite per futili motivi poi degenerata ma i militari non escludono nessuna pista.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni