Al Teatro Greco "Elettra", in studio con Anna Bonaiuto (Clitennestra), Roberto Latini (Oreste)

Ultime news

Onore Agli Sportivi Di Siracusa: Premiazione Alla Provicnia Regionale

Ospiti d’Eccellenza alla sala “Costanza Bruno” della provincia regionale. Un salone affollatissimo di atleti. Sono i campioni e le campionesse che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale, premiati ieri dall’Assessore allo Sport Roberto Meloni e dal Presidente provinciale del Coni Pino Corso.

Un giusto riconoscimento dell’Ente a tutti quegli sportivi che lavorano quotidianamente con impegno e professionalità per giungere ai vertici della loro disciplina. Più di sessanta gli atleti che hanno ricevuto il trofeo. Tante le medaglie, d’argento e di bronzo, assegnate al valore atletico, oltre ai riconoscimenti alla carriera dirigenziale nello sport che l’Ente di via Malta ha voluto simboleggiare con Stelle d’argento e di bronzo al merito sportivo e che sono state consegnate a Elio Gervasi, Paolo Gozzo, Giuseppe Marotta e Salvatore Iona Musco.

Grande soddisfazione per tutti ma soprattutto per l’Assessore Meloni che nel suo discorso introduttivo alla cerimonia ha anticipato alcuni provvedimenti importanti, come l’apertura al credito sportivo per rinnovare i vecchi impianti o costruirne di nuovi, o l’attenzione particolare rivolta agli sport dell’acqua perché sono la vocazione della città. E a tal proposito ha voluto anticipare un evento speciale che dovrebbe aver luogo nel settembre prossimo. Una regata velica di altissimo livello che potrebbe portare la città sotto i riflettori del circuito internazionale.
 

Vedi qui elenco dei premiati


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni