In tendenza

Opportunità di investimenti e agevolazioni in Romania, incontro in Confinduatria Siracusa

Saranno presentate le prospettive di crescita dell’economia, i settori strategici e le nuove opportunità legate al Pnrr della Romania

Si terrà mercoledì 19 aprile con inizio alle 9,30 nella sede di Confindustria Siracusa la presentazione del “Desk Romania”. Il “Desk”, promosso da Confindustria Sicilia, Confindustria Catania e Confindustria Siracusa  è frutto della collaborazione con Confindustria Romania e Confindustria Est Europa e fornirà informazioni e servizi alle imprese sulle opportunità di investimenti e agevolazioni in Romania.

Dopo i saluti di Diego Bivona Presidente di Confindustria Siracusa, Antonello Biriaco Presidente di Confindustria Catania e Alessandro Albanese Presidente di Confindustria Sicilia, interverranno Maria Luisa Meroni Presidente di Confindustria Est Europa e Giulio Bertola, Presidente di Confindustria Romania, che presenteranno le prospettive di crescita dell’economia, i settori strategici e le nuove opportunità legate al Pnrr della Romania.

Daranno la loro testimonianza, con storie di successo in Romania, gli imprenditori Giovanni Musso A.D. di Irem e Presidente della Sezione imprese metalmeccaniche di Confindustria Siracusa e  Gaetano Vecchio Direttore Generale di Cosedil  e Vice Presidente di Confindustria Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo