Ortigia: Arrestato Per Detenzione Ai Fini Di Spaccio Di Sostanza Stupefacente

Nella tarda serata di ieri, Agenti delle Volanti in servizio di controllo del territorio, hanno arrestato Giovanni Sapienza, classe 1976, residente in Siracusa, pregiudicato.
Gli Agenti, transitando in questa Via Vittorio Veneto, notavano il Sapienza, soggetto conosciuto agli operatori per i suoi precedenti penali, che interloquiva con fere sospetto, con numerosi giovani.

Sospettando una possibile attività di spaccio, gli Agenti, dopo aver osservato il Sapienza ed aver atteso l’arrivo di un altro equipaggio delle Volanti, intervenivano e, dopo aver bloccato il Sapienza, lo sottoponevano a perquisizione personale estendendo l’attività ispettiva all’autovettura che è nella sua disponibilità.

L’attività instaurata dagli Agenti dava esito positivo, in quanto, all’interno dell’autovettura in uso al pregiudicato, venivano rinvenuti e sequestrati 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di 450 grammi. Successivamente veniva effettuata un’ulteriore perquisizione a casa dell’arrestato ove veniva trovato e sequestrato un bilancino di precisione.

Dopo le incombenze di rito il Sapienza è stato condotto nella Casa Circondariale di Siracusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo