Nella tarda mattinata di oggi due persone di origine egiziana si sono recate presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Ortigia per denunciare una rapina subita la sera prima.
In particolare, due individui, armati di coltello, perpetravano una rapina all’interno dell’abitazione dove le vittime si trovavano momentaneamente e, sotto la minaccia dell’arma, si facevano consegnare una somma in contanti di circa 6.000 euro, dileguandosi subito dopo aver commesso il crimine.
Attive indagini da parte della Polizia di Stato per l’individuazione degli autori.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni







