In tendenza

Pachino, il sindaco Petralito nomina la nuova Giunta

I nuovi componenti sono: Aldo Russo, che ha anche il ruolo di vice sindaco, Massimo Guarino e Irene Gennaro

La Sindaca Carmela Petralito ha proceduto alla nomina della nuova giunta municipale di Pachino. Ad Aldo Russo, oltre alla vice sindacatura, vengono conferite le deleghe: Affari Generali-Legale- Contratti-Servizi Cimiteriali-Bilancio–Tributi–Entrate– Attività Culturali -Polizia Municipale, Turismo,Spettacolo,Sport.

A Massimo Guarino: Lavori Pubblici–Urbanistica–Agenda Digitale. A Irene Gennaro: Welfare Sociale–Politiche Giovanili–Pubblica Istruzione– Associazionismo, Volontariato, Politiche familiari-Pari Opportunità.

Restano in carico alla  Sindaca Carmela Petralito  le seguenti rubriche: Sanità–Personale–Comunicazione-Territorio Ambiente-Servizi Demografici ed Elettorale-Attività Produttive.

Irene Gennaro è una docente di scuola media superiore, sposata, madre di tre figli. Impegnata da sempre nell’associazionismo e nel volontariato. Il padre Raffaele venne nominato dal presidente della Regione, nel 1971, per breve tempo commissario per la gestione straordinaria del Comune di Pachino, a seguito  della dichiarazione di decadenza del consiglio comunale.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni