Nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti le Fiamme Gialle della zona sud aretusea, nelle ore scorse, hanno sottoposto agli arresti un soggetto Pachinese trovato in possesso di oltre 20 g. di sostanza stupefacente tipo cocaina.
L’arresto è seguito a mirati pedinamenti e appostamenti nei pressi dell’abitazione del soggetto. Sul posto, i militari, hanno notato l’arrivo, in distinti momenti, di tre giovani che, repentinamente, entravano e uscivano dall’abitazione costantemente monitorata.
Ritenendo vi fosse fondato motivo di rintracciare sostanza stupefacente all’interno dell’appartamento di via De Sanctis, a Pachino, i finanzieri hanno effettuato una perquisizione locale che ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’arrestato 14 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” , un bilancino di precisione e diverse somme di denaro in contante, probabilmente proventi dello spaccio.
Nei confronti del soggetto era in corso, oltretutto, la misura restrittiva dell’obbligo di dimora nel comune di Pachino ed il divieto di allontanamento, nelle ore notturne, dalla propria abitazione, disposta dalla A.G. di Siracusa.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni