In tendenza

Si rifiuta di pagare la colazione e aggredisce i Carabinieri: arrestato a Pachino

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e si trova al momento in carcere

Un’aggressione ai danni di due Carabinieri si è verificata, questa mattina, in piazza Vittorio Emanuele a Pachino. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che i due militari siano intervenuti all’interno di un bar nel quale un uomo, rifiutandosi di pagare la colazione consumata, avrebbe anche infastidito il titolare e gli altri clienti.

All’arrivo dei Carabinieri l’uomo, un extracomunitario regolare sul territorio italiano, sarebbe andato in escandescenza per poi aggredire fisicamente i due militari che hanno riportato lesioni.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e si trova al momento in carcere.

Solidarietà all’Arma dei Carabinieri è stata espressa dal sindaco, Carmela Petralito: “solidarietà e vicinanza, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, all’Arma dei Carabinieri per l’episodio di assurda violenza che si è verificato stamattina in piazza Vittorio Emanuele. – dice – Tutta la comunità pachinese si stringe attorno a loro, grata per il lavoro che, con encomiabile senso del dovere, i Carabinieri svolgono ogni giorno per difendere i valori della convivenza civile e della legalità.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni