Parte sul campo della neo promossa Chiaravalle la nuova stagione della Teamnetwork Albatro.Team blu arancio rinnovato per gran parte e nuove ambizioni per la società siracusana. Mateo Garralda ha avuto la possibilità di svolgere parte della preparazione in Slovenia. L’opportunità di quattro amichevoli di alto livello è stata colta dal tecnico navarro per verificare schemi, forma fisica e intesa in campo.
A Chiaravalle si inizia a fare sul serio. Squadra sicuramente rinforzata e maggiori scelte per ogni ruolo. I blu arancio si presentano a questa nuova Serie A Gold con la consapevolezza di poter giocare contro chiunque allo stesso livello.
“Abbiamo svolto una buona preparazione – conferma Garralda – In Slovenia abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con squadre di ottimo livello. A Chiaravalle non sarà semplice – sottolinea il tecnico siracusano – Non è mai semplice giocare la prima contro una squadra neo promossa. Avranno grande entusiasmo per questo esordio nella massima serie. Questo non significa che non abbiamo l’obbligo di vincere per iniziare a dimostrare di essere all’altezza”.
Mateo Garralda si sofferma quindi sugli obiettivi della nuova stagione. “Ne abbiamo due – conferma – Il primo è qualificarci per la coppa Italia il secondo, più ambizioso, finire la stagione regolare tra le prime quattro. Sappiamo che non è semplice e che bisognerà rendere sempre al massimo. Ci sono almeno sei o sette squadre di alto livello. Noi dobbiamo pensare sempre con intensità e lavorare duro”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni