Bilancio approvato, ma è scontro continuo

In collegamento con Pippo Gianni, sindaco di Priolo

Ultime news

Pallamano Albatro, a Camerano per cercare di fare bottino pieno

A dirigere il match, con fischio di inizio alle 18, saranno Giovanni Fato e Luigi Guarini. Diretta streaming sulla piattaforma Pallamano Tv

Il giocatore dell'Albatro di pallamano, Felipe Coutinho Felipe Coutinho, foto Salvo Barbagallo

Prima trasferta del nuovo anno per la Teamnetwork Albatro che, dopo il mezzo passo falso casalingo contro Brixen, va sul campo del Camerano per la quarta giornata di ritorno della Serie A Gold. Partita che Mateo Garralda ha preparato per l’intera settimana ripartendo da quanto fatto sabato scorso contro gli altoatesini.

Il campionato italiano si conferma difficile e complicato quando si gioca in trasferta – dice il tecnico dei siracusani – Andiamo a giocare contro una squadra reduce da una vittoria importante sul campo di Pressano. Ricordiamo che all’andata abbiamo vinto con soli due gol di scarto e questo deve farci capire che giochiamo contro una squadra difficile da affrontare. Loro hanno una buona organizzazione difensiva – continua Garralda – e dalla loro hanno anche la leggerezza di chi può giocare con scioltezza e senza nulla da perdere. Giocare senza pressione è un vantaggio non indifferente. Noi abbiamo dei compiti ben precisi – conclude il tecnico blu arancio – essere più costanti in difesa e perdere meno palloni possibili in avanti. Da Camerano dobbiamo tornare con i due punti, una vittoria è veramente importante per il nostro campionato”.

A dirigere il match, con fischio di inizio alle 18, saranno Giovanni Fato e Luigi Guarini. Diretta streaming sulla piattaforma Pallamano Tv.

Pareggio tra Teamnetwork Albatro e Brixen

Pallamano


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni