Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Pallamano, altra conferma in casa Albatro: Michele Mantisi resta a Siracusa

Il numero 6 è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella rosa e a calarsi velocemente nella massima serie

Ancora tempo di conferme in casa Teamnetwork Albatro. Resta a Siracusa, infatti, Michele Mantisi, l’atleta agrigentino classe ’95, arrivato lo scorso anno dal Girgenti. Il numero 6 è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella rosa e a calarsi velocemente nella massima serie.

Sono contento di essere stato riconfermato e avere la fiducia della società – commenta – Lo scorso anno è stato sicuramente pesante perché arrivavo da una categoria inferiore e dovevo adattarmi ai ritmi e ai livelli della squadra. Fortunatamente, grazie ai miei compagni, ho avuto la possibilità di allenarmi nel migliore dei modi e di crescere tanto. Ho avuto, infine, l’opportunità di giocare di più nel finale di stagione e credo di aver dimostrato di poterci stare ampiamente in questa categoria. Speriamo tutti che il prossimo anno sia migliore di quello appena concluso – aggiunge ancora Mantisi – C’è grande entusiasmo e voglia di rifarsi. La mia speranza, che è anche un impegno personale, è quella di poter dare il mio contributo. Ci rifaremo e diremo sicuramente la nostra.”

Arrivato a Siracusa da centrale, Michele Mantisi è stato impiegato da pivot e nel finale, a causa della squalifica di Gianluca Vinci, anche da ala sinistra risultando determinante nel triplo impegno contro Eppan.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo