Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Pallamano Aretusa da domani alle Finali nazionali Under 17

La squadra di Andrea Izzi esordirà domani alle 15 contro il Carpi, mentre venerdì sarà chiamata ad un doppio appuntamento: alle 9 contro i friulani del Campoformido e alle 15 con gli emiliani dello Spallanzani Casalgrande

La Pallamano Aretusa, da campione regionale in carica, è pronta a volare per Vicenza. Dove da domani inizierà l’avventura ai campionati italiani Under 17 per la prima volta nella sua storia.

La squadra di Andrea Izzi esordirà domani alle 15 contro il Carpi, mentre venerdì sarà chiamata ad un doppio appuntamento: alle 9 contro i friulani del Campoformido e alle 15 con gli emiliani dello Spallanzani Casalgrande. Solo al termine di queste tre gare del girone B gli aretusei sapranno quali semifinali e finali disputare nelle giornate di sabato e domenica.

“Un appuntamento per il quale lavoriamo da inizio anno – ha detto il tecnico Andrea Izzi – come d’altronde il salto in A2 ottenuto e la crescita con gli Under 20 dove abbiamo sfiorato di entrare fra le prime otto d’Italia. Ci siamo preparati bene, sappiamo del livello di difficolta ma non partiremo certo battuti con nessuno. Anzi. Ce la giocheremo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo