Ultime news

Pallamano Hybla Mayor, domani sfida a Bagheria per la permanenza in A2

Inizia la seconda ed importante fase del torneo di Serie A2 girone “C” per l’Hybla Mayor del Prof. Gaetano Dell’Albani, la poule retrocessione. Infatti, domenica al “Di Pasquale” con inizio alle ore 12,00 per la compagine avolese ci sarà la prima di quattro gare utili, a salvare non solo la stagione ma anche la categoria, quella Serie A2 che dall’anno agonistico 1999/2000 vede protagoniste, con alti e bassi, le atlete avolesi.

Nell’entourage dirigenziale ci si augura di poter raggiungere quest’obbiettivo anche perché ci sarà la possibilità di avere l’organico al completo e quindi poter esprimersi al meglio nella delicatissima gara contro le palermitane. Occorrerà essere impeccabili sotto ogni punto di vista, al fine di raggranellare non solo un risultato positivo ma anche un ampio margine di reti in vista della gara di ritorno, prevista in calendario per il prossimo 14 aprile.

Fra le fila delle rossoblù, c’è, sia la consapevolezza dell’importanza della gara che quella dei propri mezzi. Utilissimo e prezioso a tal fine il lavoro svolto nelle ultime settimane da mister Dell’Albani. Lavoro preparatorio proprio in vista della fase finale della stagione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni