Pallamano, la Teamnetwork Albatro ospita il Noci

La squadra sta lavorando con grande determinazione e l’obiettivo è quello di allungare la striscia positiva per continuare la corsa alla vetta della classifica

Quarta giornata di campionato, domani a partire dalle 16, per la Teamnetwork Albatro che ospita il Noci. Dopo il successo ottenuto a Benevento, alla ripresa del torneo dopo la lunga sosta, i siracusani affrontano i pugliesi reduci da due sconfitte consecutive.

I bianconeri stanno definendo la preparazione in vista del match contro i pugliesi sotto la guida del vice allenatore Gianni Attanasio e del preparatore Enzo Comitini. In panchina, così come contro il Benevento, non ci sarà coach Peppe Vinci.

“Dopo lo stage di Siena – dichiara il tecnico siracusano – non sono rientrato con la squadra in Sicilia. Purtroppo ho dovuto raggiungere Parma con urgenza per assistere mia figlia alle prese con un problema di salute; i medici dell’ospedale Maggiore la stanno seguendo e ho preferito restare con lei. Il lavoro tecnico, su mia indicazione, viene svolto dai componenti dello staff tecnico. Riprenderò il lavoro sul campo non appena mia figlia verrà dimessa dalla struttura ospedaliera e farò ritorno a casa”.

La squadra sta lavorando con grande determinazione e l’obiettivo è quello di allungare la striscia positiva per continuare la corsa alla vetta della classifica. Il match contro la squadra di coach Pasquale Maione sarà arbitrata dai signori Vito Maria Cardaci e Filippo Tilaro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo