Mafia. Relazione semestrale della Dia. A Siracusa pacifica spartizione territoriale tra clan, ma non mancano scontri su sovrapposizioni o pagamenti ritardati

In tendenza

Pallamano, la Teamnetwork Albatro vince nettamente a Rubiera

I siracusani fanno propria una partita giocata con grande determinazione e conclusa in scioltezza

La Teamnetwork Albatro vince nettamente a Rubiera e, approfittando della contemporanea sconfitta del Fondi ad opera del Pressano, scavalcano i laziali nella corsa alla salvezza diretta. I siracusani fanno propria una partita giocata con grande determinazione e conclusa in scioltezza.

Il primo tempo scivola via con i blu arancio che concedono qualcosa agli avversari fino al temporaneo 6 a 6. Da quel momento in poi gli uomini di Pucho Jung alzano il ritmo affondano nella difesa rubierese fino al +7. Nella ripresa i padroni di casa non abbozzano alcun tipo di reazione e per il sette di Pucho Jung è gioco facile controllare il vantaggio e allungare in maniera decisa.

“Il lavoro sta pagando e questa vittoria è già un primo risultato – commenta al termine Pucho Jung – Ora guardiamo al Romagna per continuare nel nostro obiettivo. I ragazzi hanno fatto una buona partita e tutta la squadra ha messo in campo il cuore necessario”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni