In tendenza

Pallamano, l’Albatro fa visita ai campioni d’Italia del Fasano

Fasano rappresenta un ulteriore banco di prova per gli uomini di Garralda che non guarda in alcun modo i sette punti di vantaggio sui pugliesi

Filippo Angiolini, foto Salvo Barbagallo

Penultima di andata sabato e altro impegno al vertice per la Teamnetwork Albatro. Dopo la sofferta vittoria casalinga sul Bolzano, i blu arancio vanno nella tana dei campioni d’Italia del Fasano. Il successo ottenuto sabato scorso contro gli altoatesini è stato indubbiamente importante per la classifica e per il morale della squadra. Il terzo posto in classifica è stato frutto di una prova di maturità contro il sette biancorosso.

Fasano rappresenta un ulteriore banco di prova per gli uomini di Garralda che non guarda in alcun modo i sette punti di vantaggio sui pugliesi. Sarà un sabato diverso per Filippo Angiolini, trascinatore della squadra sabato scorso contro il Bolzano.

Ho vestito quella maglia per nove anni, sabato sarà sicuramente emozionante – ammette il giocatore arrivato quest’anno a Siracusa – Adesso, però, gioco per questa squadra e darò il massimo perché abbiamo il dovere di continuare a fare punti. Il nostro campionato è fino a questo momento positivo – continua Angiolini – e questo nonostante stiamo ancora lavorando per trovare il giusto equilibrio soprattutto in difesa. Sta andando sempre meglio e sono fiducioso per la partita di sabato. Fasano è sempre difficile da affrontare e in casa, grazie al pubblico, ancora di più”.

Il match, trasmesso in diretta sulla piattaforma Pallamanotv a partire dalle ore 19, sarà arbitrato da Loris Kurti e Michele Lazzari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni