In tendenza

Pallamano, l’Albatro mette benzina nel serbatoio: seconda fase della preparazione in Slovenia

Quattro le amichevoli che intervalleranno le sedute dei blu arancio

Salgono i ritmi alla Palestra Acradina “Pino Corso”. Con la seduta di questa mattina si è chiusa la seconda settimana di allenamenti per la Teamnetwork Albatro. Mateo Garralda non ha risparmiato lavoro ai suoi ragazzi divisi tra palestra e sedute tecnico-tattiche.

Preparazione che, dopo le prossime due settimane sul parquet del PalaCorso, proseguirà in Slovenia dove la squadra sarà in ritiro dal 21 al 29 agosto. Programma fitto di allenamenti nella struttura dello Jerulazem Ormôz, squadra della massima divisione slovena.

Quattro le amichevoli che intervalleranno le sedute dei blu arancio. La prima contro una squadra della Lega 1 austriaca, la seconda contro un sette croato di prima divisione, quindi il match contro i padroni di casa dell’Ormôz. L’ultima partita si giocherà sul campo del Gorenje Velenje, squadra campione di Slovenia.

Una settimana di lavoro intenso che rappresenta un’occasione importante per tutti noi – commenta coach Mateo Garralda al termine dell’allenamento – Avremo l’opportunità di incontrare squadre forti fisicamente e tatticamente. Saranno giornate importanti perché potremo saggiare sul campo i nuovi arrivati – continua il tecnico navarro – Mettere in pratica il lavoro svolto in queste prime settimane di preparazione e continuare a crescere per migliorare la nostra forma e il nostro gioco”.

Intanto squadra a riposo per oggi e domani, da lunedì si torna a sudare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni