Pallamano, nuovo rinforzo tra i pali per l’Albatro: ecco Riccardo Fasanelli

Fasanelli ha iniziato la sua carriera a Noci, sua città natale e bacino importante per il movimento pallamanista. Poi una stagione a Trieste e quindi i due ultimi campionati con la maglia del Merano con la quale ha disputato la EHF European Cup

Contenuto Promozionale

Riccardo Fasanelli è un nuovo giocatore della Teamnetwork Albatro. Il portiere 25enne arriva dal Merano per fare coppia, tra i pali dei siracusani, con il confermatissimo Pedro Hermones. Fasanelli ha iniziato la sua carriera a Noci, sua città natale e bacino importante per il movimento pallamanista. Poi una stagione a Trieste e quindi i due ultimi campionati con la maglia del Merano con la quale ha disputato la EHF European Cup.

Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra e vorrei ringraziare la società e il mister Garralda per la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti – commenta il nuovo numero 12 blu arancio – Penso che la Teamnetwork Albatro sia una squadra in crescita e che a mio parere può dare molto.  Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi insieme ai miei nuovi compagni di squadra, al mister e al suo staff, – conclude Fasanelli – fiducioso che la sinergia che ne verrà fuori sarà all’altezza degli obiettivi fissati”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni