fbpx

Fase 3, in Sicilia stop all’obbligo distanziamento per i passeggeri sui bus

Pallamano, poker di successi per le formazioni under dell’Aretusa

Nel campionato under 13 esordio vincente e convincente per i giovanissimi atleti guidati in panchina dal professor Giuffrida

In questo fine settimana le formazioni giovanili, under 15 e under 13, della Pallamano Aretusa hanno vinto tutti e 4 gli incontri che hanno disputato.La formazione under 15 guidata da Alfio Settembre si è imposta agevolmente con netti divari, domenica contro i pari età dell’Albatro, con il punteggio di 26 a 17, e lunedì contro il Ragusa per 36 a 24.

Con queste due vittorie i giovani aretusei consolidano il primato in classifica frutto di 8 vittorie su altrettanti incontri e puntano decisamente alla finale regionale. Da segnale le ottime prove di Bruni e Galbokka.

Nel campionato under 13 esordio vincente e convincente per i giovanissimi atleti guidati in panchina dal professor Giuffrida che, nonostante tutti gli anni trascorsi alla guida di panchine in campionati di squadre delle massime serie, non ha affatto perso il suo proverbiale entusiasmo.

Nel concentramento di Ragusa, i piccoli aretusei, che si sono avvicinati alla pallamano da appena pochi mesi, hanno messo in mostra un’organizzazione di gioco e doti tecniche non indifferenti che gli hanno permesso di prevalere contro Ragusa, 31 a 3, e Albatro 20 a 10.

Soddisfatto il vice presidente del sodalizio aretuseo Giovanni Santoro :”Ben al di là dei risultati sportivi, siamo soddisfattissimi per essere riusciti  a trasmettere il nostro entusiasmo, che poi è quello di tutti i nostri tesserati, anche a queste giovanissime leve e alle loro famiglie. Fino a qualche mese fa la maggior parte di loro sconosceva la pallamano , adesso seguono assiduamente non solo i propri figlioli, come è giusto che sia, ma anche tutte le altre nostre formazioni, contribuendo a fortificare lo spirito di partecipazione alla vita della società“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo