Penultima giornata della Serie A Gold e Teamnetwork Albatro che potrebbe chiudere già oggi la pratica salvezza.
I siracusani, che a partire dalle 19 ospitano il Romagna, in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Fondi a Cassano raggiungerebbero la matematica salvezza evitando la coda dei play out.
I blu arancio, effettuato il sorpasso sui laziali, sono determinati a chiudere la pratica e mettere in cascina altri due punti vitali per la propria classifica.
“Giochiamo per vincere senza guardare a cosa accade a Cassano – sottolinea il capitano Andrea Calvo –. Contro Romagna dobbiamo mettere in campo la voglia e la determinazione mostrata contro Fondi e Rubiera. Sì, c’è la possibilità di chiudere la partita già domani, ma il Fondi è una squadra tosta che vuole lottare fino alla fine. È stato un campionato difficile, ma adesso vogliamo chiuderlo – conclude Calvo –. L’obiettivo è lì a portata di mano e metteremo in campo tutte le ultime forze che abbiamo”.
Alla Palestra Acradina “Pino Corso” arbitreranno Marcello Carrino e Stefano Pellegrino. Diretta come sempre affidata alla piattaforma di Elevensports.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo